Sto scalando i farmaci post comunità. Un altro percorso sta per finire ma...cazzo se in questi giorni sento la tensione! E' strano, in pratica mi addormento decentemente tra la notte e la mattina, poi alle otto sono stra-rincoglionita.
Un tipo con cui ho a che fare mi sta dietro. Non reggo neanche lui. Voglio suonare (se devo) con tranquillità, i suoi romanticismi mi danno fastidio. Lui è un mondo totalmente diverso dal mio, molte cose per me normali non le capisce, proprio non le concepisce.
Il suo, è un mondo patinato, strano, con donne piene di soldi e di capricci, uomini annoiati. Serate meccaniche. Io ho un concetto più "di strada", della vita.
Se solo penso che, nominando i Metallica lui dice: "Uhm, si, mi pare di averli sentiti...sono famosi?"...davvero mi si accartoccia l'anima! Gesù.... va beh.
Tornando a me e a come mi sento....intravedo un altro momento "delicato", tevo tenere fermo il mio equilibrio, come fosse un ombrellone chiuso al passaggio di un tifone!
non vedo l'ora passi anche questo tifone...ci son già tante cose che non vanno, non posso perdere il controllo di quel poco che so riuscita ad ordinare della mia vita...
no, non puoi. forza così|
RispondiElimina