30 luglio 2014

L'estate non verrà (forse).

Qualcosa mi sta facendo prepotentemente tornare la voglia di riprendere le arti marziali.

Qualcuno direbbe che, dopo gli ultimi due anni, forse mi son decisa ad incanalare l'aggressività o, che ne so, ..la tensione o..insomma, l'energia in più che tutti noi abbiamo dentro e che, se non trova sfogo da nessuna parte, diventa deleteria e autodistruttiva.

Non saprei. Io di energia ne ho molta, anzi, più la sfogo più se ne genera. Io non sono una che fa e si stanca, ma che se fa, poi fa ancora di più..e questa cosa non si esaurisce fino a che non sono stremata ...e ciò non accade quasi mai.

Che sia una benedizione o una maledizione, questa, non saprei davvero.

Anyway..
Avendo pochi soldi ma tante idee, sto "componendo" il mio viaggetto-avventura sulla riviera romagnola, per vedere Mr. Phil all'opera. Mi ero promessa un regalo (che poi erano due, ma il tatuaggio aspetterà un po!) e non demordo, cazzo. Per ora, so che son a posto per la tratta Roma-Cesena, quindi..dovrei esser li all'ora di pranzo e poi, ci vorrà una mezz'oretta fino al Planet.
Arrivare a Roma il giorno prima?...Uhm, si, sarei tentata anche due giorni prima, a questo punto ;), faccio un giretto nella capitale che mi manca da un po.

Per il resto, le giornate si susseguono senza scossoni.. qualche volta si suona, qualche volta si lavora, qualche idiota sbuca dal passato e lo ricaccio indietro, qualche volta piove.
Come oggi.
Ormai so che l'estate si concentra, si e no, in un paio di settimane.
Mi mancherà un casino mio padre quest'estate..
Ci ha messo tutto se stesso a far quella casa e poteva godersela e, ogni anno, faceva di tutto perchè io mi facessi almeno vedere qualche volta, LOL
E poi quante scene pazzesche li :) , barbecue di qualsiasi cosa, nottate di bevute mondiali con gli amici, eran diventati quasi amici suoi, ahahaha, più che miei! "Tuo padre è una sagoma!!!" era la frase tipica quando se ne andavano...e quando mario s'era innamorato della barista del camping e mio padre stava li a dargli i consigli in consulti notturni, ommioddio :D che valanga di ricordi..

..che poi, mi basta anche un giorno, di questa estate, non ha importanza.
L'importante è che ci sia il sole.


2 commenti:

  1. Peccato non approfittare dell'occasione per incontrarti alla stazione. Sono in partenza. Quando dovresti capitare dalle mie parti? Menphis

    RispondiElimina
  2. beh..l'11 dovrei esserci già, salgo al nord da li il 12 mattina..

    RispondiElimina

Ti chiedo solo rispetto, per il resto, commenta come ti pare! ^.^