2 novembre 2015

All'attacco del nuovo "social": PERISCOPE!?

Chi lo conosce???? Sembra un pò uno Youtube in tempo reale!

In realtà, ci son da poco (la batteria dello smartphone me nne direbbe un paio eheh) ed, in effetti, non ci sono persone che conosco già, che lo adoperano.

Scarichi l'applicazione dallo Store, t'iscrivi e SBAM ...vedi la cartina geografica sul telefono, scorri e ingrandisci col ditino e vedi i pallini rossi che indicano le "live". In pratica, gente che accende e fa dei video in tempo reale (metti un titolo e vai su "inizia trasmissione"), e gli altri che fanno zapping, entrano e iniziano a "chattare" in tempo reale e tu puoi rispondere, salutare....sfanculare ecc ecc..
Becchi gente assurda su periscope...ad esempio, la mattina, tantissimi ragazzini che DA SCUOLA( !!!!!!!!!) trasmettono di nascosto, cazzate o live senza senso;  c'è gente che legge notizie web, che intrattiene, personaggi come Fiorello o Baldini o l'autista di valeria Marini che le tiene il telefono per fare la live o qualche youtuber (ma giusto qualche PER FORTUNA....di certo, arriveranno i lupi a breve!!!!!!), gente che cazzeggia con gli amici, che non riesce a dormire, gente che fa o dice cose sensate o no.

Prevedo il riversarsi degli Youtuber sul nuovo social....si, perchè Youtube sta passando la gente alla tv pian piano e le recensioni di trucchi e cinesate hanno un pò seccato. Qualcuno ci starà pensando ma io so perchè ancora non si "tuffa" nel mare del nuovo social...gli haters che per anni si son visti bannare o bloccare i commenti...penso, se uno che colleziona 3.000 persone tra chi ti idolatra e chi ti sputerebbe in faccia...si mette in live, senza poter controllare cosa scrivi PRIMA (per poi rispondere DOPO, nell'altro video) ....scomoda come cosa, no? ;)
Sinceramente...per ora, sto trovando anche bella gente...chi c'è?? Io sono li.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo solo rispetto, per il resto, commenta come ti pare! ^.^