5 gennaio 2017

Ciò che ODIO in palestra!

Inizia l'anno ed inizia il nuovo proposito sottointeso. Migliorare.

Odio quando la palestra è affollata, vai verso una macchina e trovi sempre l'evergreen di turno (ossia il cultore di muscoli) che sai che non la mollerà.

Odio molto di più quando ti guardano come se fossi un disturbo random, della serie "'cazzo vuole questa, che tanto non la sa usare!?" ...e accade spesso, se sei donna, che, o stanno li a guardarti culo o tette o non ti calcolano affatto, probabilmente considerandoti un essere che girovaga tra i macchinari con il solo fine di interrompere la loro estatica ricerca del bicipite.

Mi si deve essere stampata in faccia un'espressione di disgusto, del tutto involontaria, un paio di giorni fa (credo), quando una mia amica mi ha chiesto come mai avessi la faccia "schifata" tornando dalla Leg Press, che volevo fare ma non ho fatto.


SCENETTA: c'è, sulla panca, roba mista (un asciugamani, credo, un cellulare, acqua...boh, va beh) così chiedo ai due: "Ehm, posso?" (che sta per: "se è roba vostra, la levate?") .
Uno dei due aveva un manubrio in mano (non so cosa, ero appena arrivata) mentre con l'altra si poggiava alla panca della Leg Press.
Il secondo stava li, in piedi..e dice "eh ma stiamo facendo noi" ....coosaa?



Volendo precisare, lui li non stava facendo un cazzo...e comunque usavano l'angolo della L.P. come appoggio di una mano....ma si sa, i frequentatori della zona muscoli, sono convinti che sia la "loro" zona..per cui, con una punta di acido che mi saliva su per l'esofago, sentendomi dire così da quel palamito, sono andata in quella che per loro è la zona donne (ossia dove ci sono le macchine varie per interno/esterno coscia e chiappe) .




 Ecco, mi girano i coglioni per non molte cose, ma questa è una di quelle...ma si sa, in palestra, spesso... (ripeto SPESSO e non sempre, per i cervelli fini!) se sei portatrice sana di figa, o ti calcolano per provarci oppure finisci dalla parte opposta, ossia non ti calcolano affatto (zona che preferisco, perchè mi pongo volontariamente nella condizione-robocop quando mi alleno).


Goduria maxima, comunque, quando becchi il giorno in cui 'sti tizi non sono tutti insieme (c'è solo qualcuno, che socializza in modo normale) o comunque la zona è più libera...senza grugniti vari, perchè, checcazzo..detesto 'ste cose -.-


Oggi piove (e nevicherà, pare) ..non c'entra nulla ma, necessito di caffeina per cui vado!
Bye ^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo solo rispetto, per il resto, commenta come ti pare! ^.^