4 gennaio 2017

Girovagando nel web.



Inevitabilmente, un po come quando si fa zapping in tv perchè fondamentalmente non c'è un cazzo, ogni tanto si fa zapping sul web e...ma porca miseria mi dico certe volte!

Anni fa, per trovare un rossetto nero (idem per lo smalto!), dovevi aspettare Halloween, ma si trattava di "giocattolini" di make up e la qualità era orrenda! Ne avevo reperito uno che, sulle labbra, cambiava colore (o almeno avrebbe dovuto). Nero, lucido, bellissimo..peccato che, sulle labbra, non so perchè diavolo...diventasse grigio topo (era inutile fare 85 passate) . Al centro spariva nelle "pieghette" delle labbra, mentre all'esterno sbavava andando fuori...

..insomma, a fine serata, ti trovavi uno strano alone attorno alla bocca come se ti fossi spiaccicata del carbone sul muso. Eccheccazzo.


Le case cosmetiche, da un po di tempo, hanno capito che c'è chi indossa (per gusto personale o per una sera particolare, per abbinarlo a capelli pazzi o per...che ne so) make up nero o viola o porpora...e che i rossetti, come gli ombretti, possono anche essere blu o verdi o grigi.

ALLELUYA.
Ognuno metta il colore o il non-colore che gli pare.
La nota strana è che..io ancora non ho scelto il mio "vero" rossetto nero. Credo, senza dubbio, che lo prenderò..sono una che lo indossa con molta nonchalance ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo solo rispetto, per il resto, commenta come ti pare! ^.^