25 agosto 2014

Niente sesso/amore nella propria band se..

E' bene che si mettano una sorta di "paletti", altrimenti è destinata a sbriciolarsi in poco tempo.

Io con qualche band (ne ho avute 5, più o meno, in tutto..) ho tralasciato di chiarire alcune cosette sin dall'inizio e poi BOOM, è scoppiato tutto.

Ma non avevo idea, all'inizio, che fosse necessario dirle..alcune cose.



Insomma, anzitutto, se si vuol suonare sul serio, meglio cercare altrove (fuori dal gruppo) sesso e rapporti sentimentali, il rischio di rovina totale è massimo. E a me è successo.
Dopo un disastro, ho optato (essendo tra l'altro l'unico membro di sesso femminile), per cercare il tipo "fuori". Son stata tre anni con uno che aveva la sua bella band trash metal e poi due anni con uno che da 4 già suonava black.

Ho ripensato a questo per via delle ultime vicissitudini.
Ok ragazzi, suoniamo, facciamo qualcosa e magari ci facciamo anche qualche soldo. Tutto parte bene e poi uno della band pensa bene di dichiararsi...io "ciccia". Lui torna sempre sullo stesso tasto...trasformandosi in un vero "pesantone" ogni dannata volta che si prova o si suona.
Ecco, avevamo serate e sono saltate per colpa...sua.
Sua e del suo pressare in modo mai visto, da litigarci.
Già io odio queste cose, gli appiccicosi convinti che, perseverando, otterranno qualcosa....da me ottengono la nausea persino ad incontrarli.

Insomma, fatto sta che ogni volta che si usciva, si provava, si andava a cercare una serata parlando con proprietari di locali ecc...io ero costretta a sorbirmi le continue avances di 'sto qui. battute a doppio senso e "dammi un bacio" e "daiii, perchè non mi vuoi??!!!"...praticamente a pregare.
Chattata un giorno, in cui mi libero, per l'ennesima volta gli dico di lasciarmi in pace, che mi sta stressando e che lo vedo solo come un "fratello" e lui nada..."perchè non mi vuoiii!" ....vado sul pesante dicendo che non è un UOMO. perchè un UOMO se viene umiliato, reagisce...lui no, stava li a fare lo zerbino (che non volevo!).

Com'è finita? ...Beh, che a settembre andrò via da qui, in qualche modo e ho smesso di suonare con loro. Praticamente non suono con nessuno. Ma quei soldi, anche se non molti...mi facevano un po comodo per arrotondare un po di cosette.
Per colpa di uno stronzo...è scoppiato tutto per l'ennesima volta.

Ci son persone che "non intendono la musica" neanche se gliela suoni in faccia.
Ok, vado..





3 commenti:

  1. Ci sono sempre le eccezioni!!! Vedi Pausini e il suo chitarrista ... Ma dirgli che non era il tuo tipo perché aveva pochi (o viceversa) piercing? O meglio ancora non aveva il tatuaggio con impresso Gigi D'Alessio!!! Hai ragione; meglio evitare di instaurare rapporti di qualunque tipo interpersonale nell'ambiente di lavoro o ricreativi... Menphis

    P.s Devo annotarmi un nuovo indirizzo per la prossima cartolina? E' giunta a destinazione quella che ti ho spedito? Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa il ritardo nella risposta e...no, non è arrivato nulla...credo tu abbia l'indirizzo giusto. Comunque aspetto. Dopo l'estate per un po la posta qui impazzisce..

      Elimina
  2. ... ma poi è arrivata la cartolina?
    Scoprire su FB che avrei potuto darti una copia di questa direttamente in mano e soprattutto non avermi "iniziato" al genere metal non posso perdonartela!!! :-) Menphis

    RispondiElimina

Ti chiedo solo rispetto, per il resto, commenta come ti pare! ^.^