17 agosto 2014

Ormai certezza.

Non sarò mai una madre,non credo, e neanche una moglie o una brava casalinga che cucina. Ho qualcosa dentro che non mi farà mai essere, come una persona "normale" dovrebbe essere, alla mia età, in una vita come la mia, ecc. Ho un tarlo, che ogni tanto allenta e si fa sentire meno ma, ogni volta che arrivo quasi al limite di qualcosa mi so fermare con violenza, con decisione. Poi mi riprendo, riparto e il tarlo dentro ritorna. Attratta dall'eccedere, dalle non brave persone e pronta a sfidare i loro eccessi. Mai stata, forse, una brava nipote una brava fidanzata o una brava figlia. Mi hanno perdonato le bugie, i deliri e l'ego.
Io so che devo fare qualcosa. Ora con tutta la forza di me. Non ho più nessuno da ferire o abbandonare.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo solo rispetto, per il resto, commenta come ti pare! ^.^