PICCOLO POST PER DIRE, IN MODO SEMPLICE E SCHIETTO, UNA GIORNATA SCANDITA DAL D.C.A.
IN QUESTO POST, RIPORTO CIO' CHE SCRISSI UN BEL PO DI ANNI FA, QUANDO LE MIE GIORNATE ERANO "SOTTO SCHIAFFO".
Inutile anticipare che, scrivo di anni fa, proprio per spiegare quanto, nel momento forse più "pieno" della malattia, questa impedisca letteralmente di ragionare ed organizzarsi una giornata "normalmente".
Ok, basta anticipazioni. Let's GO.
"Sono le 7:00.
devo lavarmi i capelli e poi uscire per sbrigare cose.
Avrei voglia di buttarmi sul cibo ma non avrei tempo, poi, per liberarmi. Poi, lo so, mi gira la testa e devo sdraiarmi almeno 10 minuti.
Ok, scrivo..ma non riesco a distrarmi. Ho deciso, niente lavaggio capelli, esco subito.
Se esco subito forse mi passa.
Molte riescono a farlo anche fuori, non so come ci riescano. Non riuscirei a vomitare nel bagno di un bar. Che schifo. Ok, esco, a dopo.
Sono le 12:25.
Ho visto gente, C. mi ha offerto il caffè al bar dell'Unical ma ero distratta. non mi è passata, mi sa che a casa non c'è nessuno oggi. forse lo faccio, se no poi ci penso fino a stasera e non dormo, cazzo.Uffa.
Buono! Ho pure trovato un po di soldi, così non svuoto il frigo. Mi rompe se poi non c'è più nulla. Come farei fino a domani?
Vado.
Ore 15:10.
Sto sudando come una matta. ho il cuore a mille, magari muoio oggi! Mi sa che il corpo, se vede entrare cibo, inizia a "pensare" che dovrà attivare la digestione, ma io gli levo subito questo "pensiero".
meglio scrivere un po, se no mi faccio il flash del cuore che batte a mille.
Stasera mi sa che esco, che non mi rompano le palle con 'sto mangiare fuori. Prima ti dicono "che bella che sei" e poi ti dicono "perchè non mangi mai nulla?"...eh bella, vuoi essere così? Allora non rompere le palle a me e non mangiare anche tu.
Te lo devo dire io? Non lo vedi da sola?
Forse scrivo dopo. Non lo so se mi va.
Ore 21:00
se quello stronzo non passa da me, mi sa che qui litigo.
Sono due giorni che non chiudo occhio e sono nervosa. Magari con la birra mi rilasso, magari dormo pure! Ma se non passano a prendermi qui si "cena", ho detto che mangio fuori..ma non si sbrigano cazzo. mi son dovuta inventare che telefono a tizia che stasera ci mettiamo d'accordo che fa il compleanno e bla bla..asp, suonano. Sono arrivati, alleluya, che cazzo. Scrivo dopo, ciao.
Sono le 03:10.
Lo so che per dormire ci vorranno miracoli. Sono appena tornata. I capelli me li lavo domani...no non voglio andare in cucina. Sto qui e me ne vado a letto. Ho bevuto un pochino e forse dormo.
Va beh.
(ore 5:10. Ho sbagliato. Sono andata in cucina e mi sono sfogata. Il cuore batte..appena si calma dormo. Sono stanca. Ciao a domani.)."
ECCO. PIU' O MENO CREDO SI CAPISCA QUANTO SI PENSI A "QUELLO" E QUANTO SI PENSI AL "RESTO".

Nessun commento:
Posta un commento
Ti chiedo solo rispetto, per il resto, commenta come ti pare! ^.^