5 agosto 2014

Certa gente non ci arriva..

E' da un po, che mi capita di incrociare persone che mi dicono "Ehi, guarda che se fai/agisci/dici così, poi io bla bla,  poi non puoi pretendere che io bla bla..." (detta mooolto sul generico)

Ma chi cazzo pretende cosa?


Forse mi è utile chiarire un paio di cosine, vah.
Anzitutto, la gente vanta spesso le proprie brutte esperienze per giustificare il suo modo di comportarsi ("e ma io ho passato questo e quello") e questo non va bene, perchè io sono un'altra persona ok? Mi spiace che tu ti sia fracassato l'esistenza prima di incrociare me...ma io non ti devo nulla.

Poi, figuriamoci se uno passa "sofferenze"! Dovrebbe giustificare il modo di comportarsi con gli altri?

Allora anche io dico la mia. La comunità, ok bla bla, chi mi conosce sa già sta solfa ecc...
Ma che io ci sia arrivata dopo un ennesimo ricovero d'urgenza dove stavo più di la che di qua, tra convulsioni per avvelenamento ecc e mi han tirata su per i capelli...è una cosa che io so, che non m'importa che sappiano gli altri (beh, alcuni lo sanno)-...ma di certo non me ne vanto o non uso questo per giustificare il mio modo di comportarmi con gli altri.
Paragone MOLTO generico che mi viene al volo in mente: se io ho avuto una sfiga mondiale nelle mie storie d'amore, non son per questo giustificata a trattare di merda uno che magari mi corteggia....robe così, ripeto, il paragone è assolutamente generalizzato.

Anche io l'anno scorso me ne son quasi andata da questo mondo e certe cose per me NON LE VOGLIO.
Nessuno si metta lì a dirmi cosa fare, come farlo, perchè farlo. MAI.
Non è necessario che una persona stia nella mia vita o io nella sua, se non ci si rispetta. Non l'ha ordinato il medico, per cui ora lo dico: anche io voglio delle cose. Non le pretendo dagli altri ma da me, questa è una cosa mia...ma che mi si pianti uno davanti a pretendere da me, meglio che si levi da lì.. gli passo sopra col carro armato.

Ehi, non dico queste cose a crudo perchè son incazzata con qualcuno...ma siccome so che certa gente "passeggia" a leggiucchiare le mie cose, magari riesco ad essere un po esplicita. Per il resto...il viaggio è ok, zuzzurello per Roma un po prima di salire in riviera :D yeees.

E, siccome mi è venuto il ciclo poco fa, faccio come fanno le donne e "uso" qesta cosa per dir le cose crudamente... ahahahah scherzo, quando mai ;)

HASTA LUEGO gente :*

2 commenti:

  1. tu hai i l diritto di voler determinate cose! e meriti il meglio :* C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure ancora trovo gente che pretende....ma se non l'ho permesso ai miei neanche da ragazzina o alla persona con cui son stata anni....arrivano i pincopallini...mah.

      Elimina

Ti chiedo solo rispetto, per il resto, commenta come ti pare! ^.^