3 luglio 2014

Ancora pregiudizi??!

Inutile lottare contro i mulini a vento. Nonostante la gente dichiari di essere "aperta mentalmente", SPALANCATA, moderna e bla bla...appena la chiudi col fatidico "che ne pensi", ecco che casca come una prugna secca spiaccicata per terra..
Tutti sanno cos'è un'alcoolista e poi: "Ma davvero? Neanche UNA birra????", tutti sanno cos'è una dipendenza e poi: "Va beh, magari la assaggi e basta, non puoi?"...
O.o
No, rincoglionito, non posso. Con ciò non significa che, se m'inviti al pub, diventa un "DIO e cosa prendo????"...da che mondo è mondo, nei pub non si beve solo birra! Sembri quella signora tutta quadrata che invita a cena l'amica della figlia e lei dice di essere vegetariana....ommioddio e cosa le dò da mangiare? Non ho in casa quelle cose tipo tofu e quinoa...ma cazzo, un piatto di pasta al pomodoro? Una mozzarella? patatine? Insalata? Frutta?...No, è vegetariana e vai nel pallone per un motivo preciso: TI VERGOGNI DI AMMETTERE CHE NON SAI ESATTAMENTE COSA SIGNIFICHI.
Triste? Eppure, più esco e più incontro persone così. Ma non tutti, per fortuna. Anzi, solo qualcuno. Meglio.

Sto dormendo non molto, lo scalaggio delle medicine lo sento. Mi viene una sorta di formicolio alle gambe e, nel bel mezzo della notte, almeno un paio di volte devo alzarmi e camminare lungo il corridoio. Passerà anche questa.
Ecco, ora che ho gettato un'altra goccia di parole nel mare, vado a prendere il secondo caffè (che il primo mi serve solo per aprire gli occhi!).
Bonjour.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo solo rispetto, per il resto, commenta come ti pare! ^.^