13 luglio 2014

Ecco il tatuaggio!

Ci metto sempre tempo, una volta che decido di fare un tatuaggio, ogni volta.
Poi succede sempre qualcosa che fa sì che sia lui a "scegliere me"! E' successo di nuovo... ho solo sognato, casualmente una frase.."
"C'è qualcosa, in quegli occhi, che voglio tatuarmi sulla pelle", per averla sempre addosso.
Sibillina la frase?

In effetti...che cosa, di uno sguardo, in un momento, mi ha fatto pensare a un'altra cosa che poi voglio tradurre in un tatuaggio?
E lo sguardo, di chi? Amico, amica, personaggio, ex ragazzo, persona che odio, persona che amo, persona che ho perso, sconosciuto immaginarioo addirittura, lo sguardo mio allo specchio?

E poi uno sguardo incazzato, triste, che ne so...vuoto???

Giuro che non è facile spiegarlo ma è uno sguardo fulmineo, in un attimo, in una situazione particolare che non saprei ora...un qualcosa che mi ha colpito evidentemente. Fatto sta che devo tradurre questo in un tatuaggio, perchè quel qualcosa lo voglio sulla pelle, per sempre.
Yeah.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti chiedo solo rispetto, per il resto, commenta come ti pare! ^.^