12 luglio 2014

Ops, eccomi..

Ho dormito solo due ore, per cui.. non mi prendo la responsabilità di un eventuale numero imprecisato di cazzate si possano trovare in seguito.

Dopo dovuta premessa...ciao, dunque!
La rottura maggiore di chi suona, si sa, è la fase "due di notte circa", ossia quel momento in cui vorresti che fosse l'ultima canzone per smontare tutte che arzigogolerìe e le cassapanche che hai dietro ma..quegli irriducibili ti fissano e non se ne vanno e ti sale la "criminalità organizzata" dentro che si traduce in uno sguardo fulminante verso quegli occhietti beati da venerdì sera.
Quando cazzo se ne vanno sti scassap...mmmh!
Stasera dovrei suonare di nuovo...ma, sinceramente mi girano un po, per il fine serata di ieri. Si va, si suona e bla bla...fine, è tardi e smonti tutto, il proprietario ti chiama a bere qualcosa, ti paga, ci si saluta e bla bla bla...
OOOK. Rewind, momento "il proprietario-ti-chiama".
Non spenderò una settimana a descrivere tutta la scena, basti solo la parte in cui, il soggetto, critica uno dei musicisti..la critica è velata ma si coglie un attacco diretto al tipo, alludendo che sia la "nota bassa" della cricca...
L'attacco colpisce e affonda...la sostanza è, il ricevente si è "offeso" per la critica e decide: "no, domani sera io non suono, andate voi.."
CHE COOOSAAA?
DOMANI NON SUONI?


A parte che, confido, è una supponenza che non può permettersi...in effetti è senza esperienza, si vede e qualcuno finalmente glielo ha detto..
MA COSA CAZZO DICI? O TUTTI O NESSUNO..
Beh, ho fatto il riassunto della cosa, ma la sostanza è: Io me medesima, ho mollato 10 anni fa...sto suonando per..suonare, ma non mi metto sinceramente a vedere ragazzinate da compleanno andato male e non è che l'ennesima volta che dimostra di sentirsi troppo sicuro e poi sbagliare, più volte poi abbiamo dovuto vedere scenette capricciose....
E ora, io so bene cosa penso: per me, stasera o tutti o nessuno e...in ognuno dei due casi, si suoni o non si suoni stasera, lui è fuori.
Non sono arie di superiorità o che, le mie, chi mi conosce sa che io tutto potrei essere, tranne che una che "se la tira" quando suona...no.
Ieri sera è stata l'ennesima volta.
Ma, spero che non passi qualcuno di qua (lol), forse non è carino ma..oh, la cosa è così.
E basta vah...
secondo caffè,
buon giorno!


2 commenti:

  1. ...Hai ripreso a cantare? Questa si che è una notizia. Cosa aspetti a postare un video sulle tue esibizioni? Riguardo al componente del gruppo criticato, forse è uno insicuro per natura, al di là dell'inesperienza... E molto probabilmente si sente a disagio a suonare davanti ad uno che sa che lo criticherebbe... La domanda come mai fa parte del vostro gruppo, se anche tu non sei molto soddisfatta? Che genere canti? Mentre canti c'è la possibilità di "limonare" con te se la perfomance è privata? :-)

    RispondiElimina
  2. Momentaneamente non amo molto laa musica che faccio, la faccio per.."lavoro" diciamo, può andare da blues allo slow rock...e sul componente "insicuro"...beh, allora, c'è da dire che l'idea di formare la cricca era stata sua, all'inizio. Poi, provando e provando beh...ok, le serate arrivavano ma sta cosa un po restava sopita, non ci dicevamo tra noi che "qualcosa non andava".
    beh, ovvio, dopo un po...abbiamo parlaro e son nate un bel po di perplessità, io ho abbozzato ma..abbozza una e due...alla terza basta!..ok.

    Performance private uhm, devo dire che non ne "tratto" generalmente ma...uhm mandami una foto che ti dirò, ahahahaha!

    RispondiElimina

Ti chiedo solo rispetto, per il resto, commenta come ti pare! ^.^