15 luglio 2014

Partirei anche adesso..

Ogni volta che lascio qualcuno in stazione, inevitabilmente, mi rimetto in macchina e, tornando, inizio a viaggiare con la testa.
Partirei anche ora, in questo istante, senza prendere nulla.

Del resto l'ho detto, tutto quello che sto vedendo, vivendo, facendo ora...è solo "per il momento". Intanto che l'estate passa, con un giorno di sole e tre di pioggia, focalizzo come sarà il prossimo inverno.

Se partissi per "partire", mi ficcherei su un aereo e tornerei in Austria, facendo perdere le mie tracce e chissenefrega!
In realtà, ora, mi sta stretto tutto..e siccome in questo momento della mia vita, davvero non devo render conto a nessuno (no famiglia, no amore e cazzi vari)..posso farlo. Ora.
Perchè ora voglio qualcosa, qualcosa da me e dalla vita e se non sarà la musica non importa. Me ne farò una ragione.
Certo, mi piacerebbe avere una band cazzuta, con persone che hanno esperienza e che vogliono davvero creare una cosa solida. Forse a vent'anni, la testa di cazzo l'avevo anche io, ovvio che per far si che una cosa duri..con una testa di cazzo è difficile ragionarci. Spesso l'ego partiva prima di me e combinava danni, come al solito..ora l'ho messo tranquillo, si dosa..io mi doso.
La verità è che troppo ferma io non ci so stare...e mo mi son fermata un bel po :) ....

6 commenti:

  1. Perché l'Austria? Se la musica ti fa star bene non devi mollare. Suonando anche solo il sabato o la domenica ... e poi la musica fa incontrare ... l'importante è che poi non ti metti a frequentare solo chi suona come fanno in molti limitando molto i loro orizzonti anche esistenziali...Se non sai stare ferma la miglior ricetta è far diventare zio tuo fratello!!! Menphis

    RispondiElimina
  2. O.o far diventare zio mio fratello???

    ahahhaha ma come ti viene questa? :D , ogni cosa (se mai sarà) a suo tempo. Non ho neanche l'uomo!
    No, non ho mai frequentato solo gente che suona ma...non ti nascondo che, siccome è una passione vitale, non un hobby insomma...beh, è logico che un 50% di affinità con chi suona c'è già solo per questo (non parlo di Anna tatangelo eh..!), però no, io non mi son mai ghettizzata. Conosco un'infinità di gente e ognuno, anche per un istante, lascia qualcosa :)

    Dell'Austria mi sono innamorata pazzamente quando anni fa, ci sono andata, non volevo più tornare!!! Ci vivrei li, credo!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Nonappena vedrò Nutella credo che la rapirò per portarmela...o vivrò con lei..per sempre!!!

      Elimina
  4. Partiamo io te e la nutella, un panino si trova sempre per strada!
    Per suonare c'è solo l'imbarazzo della scelta, dimmi che genere vuoi suonare e ci si organizza.

    RispondiElimina

Ti chiedo solo rispetto, per il resto, commenta come ti pare! ^.^