16 luglio 2014

Le altre donne...

Io e la mia migliore amica abitiamo piuttosto vicine, ma col cazzo che riusciamo a vederci!
Beh, stamattina, siamo riuscite a sentirci e per un'ora abbiamo mandato a quel paese le cose da fare e abbiamo girovagato insieme. Lei, oberata dal lavoro, è nel periodo "No! Ci manca solo un uomo adesso!!!". In sostanza, anche se trovasse una persona interessante, non la calcolerebbe neanche..così, per buoni 20 min davanti ad un doppio caffè, abbiamo chiacchierato di cose. Cose varie, il riassunto delle nostre cose da che non ci vediamo, in pratica.

Per tutto il tempo mi ha presa per il culo, diceva che la barista mi guardava con fare languido..bah, la cosa mi lusinga ma non m'interessava. Però le ho fatto l'occhiolino prima di uscire, così..juste pour jouer!

Con la mia piccola grande "Rè", vado d'accordo, io amo avere amiche donne.
Credo che, in fondo, le donne o si amino o si odino e per capirlo...si studiano inizialmente. Forse è questa "parte", quella che mette un po in crisi un uomo, LOL. Si, mentre si studiano hanno, non so, atteggiamenti che posson sembrare contrastanti...tipo una punta di competizione, a volte una risata insieme e poi si guardano in cagnesco.
E poi, in base all'empatia che si crea , decidono "ok, quella mi piace" oppure "la odio e l'anniento!".
Devo dire che, con le donne, ho sempre avuto un rapporto fantastico. La mia "fase studio" si completa quasi subito e, in genere, parto positiva ma..carpisco subito come lei vede me e poi, mi adeguo. Non litigo con le donne..anzi, cazzo, con un'amica si crea una bella squadra!

Io son la tipa che, a 17 anni, in discoteca, agiva un po da "difesa personale" per la cricca di amiche. Per le donne ho sempre avuto consigli sinceri. Mentre alcune ragazzine, noto, tendono un po a cercare un'amica che abbia quel qualcosa di "meno" (secondo loro, ovvio!) per non trovarsi a competere mai..

O beh, ho incontrato anche qualcuna che, per qualche motivo, mi ha guardata con distanza..sicuramente per un uomo. Le donne azzannano se tocchi il loro territorio.
Ma è giusto, no? 
Va beh, ora si pranza e arrivederci!


4 commenti:

  1. una volta mi dissi,che tra due donne, si crea un connubio speciale..oggi posso confermare tt ciò che dici e mi dissi... :* C. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si gioia (so chi sei) , e sai quanto è vero. Love C. <3 :*

      Elimina
    2. sapevo che avresti capito subito chi sono. Credo anche senza l'iniziale..sei il mio modello di Donna...

      Elimina

Ti chiedo solo rispetto, per il resto, commenta come ti pare! ^.^